Amo il mio lavoro e soprattutto amo farlo il meglio possibile ; sono convinto che , nonostante l’esperienza acquisita in oltre vent’anni di professione, ci siano sempre cose nuove da imparare per migliorare le cure sui miei pazienti.
Il progetto di diventare odontoiatra è maturato alla fine del Liceo Classico; così, dopo la formazione umanistica, mi sono dedicato agli studi universitari presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino fino a conseguire la Laurea in Odontoiatria nel 1992. Nel 1995, dopo aver acquisito una certa esperienza frequentando e lavorando presso colleghi più esperti, ho avviato il mio studio dentistico di Cuneo dove tuttora lavoro.
Da allora, non ho mai smesso di partecipare a corsi, convegni, congressi ed altri eventi formativi mettendomi alla scuola di alcuni grandi specialisti italiani e stranieri ; nel 2013 ho perfezionato la mia formazione accademica conseguendo un Master in Implantoprotesi presso l’Università degli Studi di Genova.
Mi sforzo quotidianamente di esercitare la Professione con impegno e dedizione cercando di coniugare al sapere ed al saper fare un buon rapporto empatico con i miei pazienti.
Le fatiche e le soddisfazioni del lavoro mi sono possibili anche perchè ogni sera, quando torno a casa, ho la fortuna di avere una moglie e tre figli che mi aspettano per farmi il pieno di fiducia e darmi la giusta carica .